PosteMobile: online il nuovo sito www.postemobile.it

di Valerio Longhi

Altre novità arrivano oggi dall’operatore virtuale Poste Mobile. Ma stavolta non si tratta di tariffe oppure offerte promozionali, bensì di un aggiornamento grafico al sito web ufficiale, www.postemobile.it.

Nuova grafica e nuova struttura di navigazione dunque, sia per la sezione pubblica – “vetrina” dell’offerta commerciale di PosteMobile – sia per l’area riservata ai clienti del gestore.

Vediamo insieme nei dettagli le altre novità, nelle parole del Comunicato Stampa diramato da Poste Italiane pochi minuti fa.

Il nuovo portale si presenta con  un nuovo e accattivante look&feel e una navigazione ottimizzata al fine di garantire semplicità ed immediatezza nell’accesso ai contenuti da parte degli attuali e dei potenziali clienti.

Si è scelto infatti di adottare una struttura impostata sui “bisogni” del cliente al fine di consentire agli utenti di orientarsi nel sito in maniera più intuitiva in base alle loro reali esigenze. L’implementazione di una site search interna offre inoltre all’utente una più avanzata e semplice ricerca di informazioni, FAQ e modulistica.

Anche la sezione “Area Personale” è stata totalmente rivisitata attraverso una nuova struttura di navigazione che semplifica l’accesso ai principali servizi dispositivi e che assicura anche una comunicazione più efficace dei servizi distintivi dell’offerta PosteMobile.

E’ stato implementato inoltre lo strumento dei “sondaggi” per poter raccogliere un rapido feedback dai propri clienti e prospect.

E’ stata infine sviluppata anche la sezione dedicata al mondo delle applicazioni nella quale verranno caricati i contenuti ed i servizi del mondo VAS (i servizi a valore aggiunto accessibili dal Menu SIM, NdA) distintivo di PosteMobile, prima tra tutte l’applicazione “PosteMobile Store” che consente l’accesso da smartphone ai Servizi Semplifica.

 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3