PosteMobile, torna la promozione Over 60: bonus di traffico pari alla metà dei propri anni

di Valerio Longhi

A volte ritornano. Poste Mobile, infatti, torna a dedicare un’offerta ai clienti “Over 60” che già in passato aveva riscosso le simpatie dei propri clienti.

Cosa propone il gestore virtuale? Per i clienti che hanno almeno 60 anni ed acquistano, da oggi, una SIM PosteMobile entro l’8 ottobre 2011 chiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare l’operatore regala un bonus di traffico pari alla metà dei propri anni. 

Il bonus verrà erogato entro il 15 del mese successivo al completamente della portabilità e deve essere consumato entro due mesi dall’erogazione.

La promozione è riservata a coloro che hanno un’età pari o superiore a 60 anni al momento dell’attivazione della SIM.

Il bonus di traffico viene erogato entro 15 giorni dal completamento della portabilità che deve avvenire entro 1 mese dall’acquisto della SIM. La ricarica verrà notificata via SMS.

La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico incluso. Per abilitare la promozione bisogna utilizzare, dopo le opportune verifiche, il codice promozionale OVER 60.

La promozione non è compatibile con le altre promozioni con codice in corso.

Per informazioni su tariffe, servizi, promozioni, copertura e recesso chiama il 160 gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia o su postemobile.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3