Voli aerei Meridiana con sconto grazie a PosteMobile

di Redazione

Ultime 48 ore di tempo per la promozione che lega gli acquisti di voli Meridiani a Poste Mobile.

Acquistare il proprio viaggio su Meridiana.com con la propria SIM PosteMobile associata al conto BancoPosta o alla Postepay regala infatti, fino al 4 aprile, uno sconto del 20% sul costo del viaggio e in più un bonus di 3€ in traffico telefonico.

Come aderire alla promozione?

Per farlo bisogna inserire il  codice TAGLIA20 al momento dell’acquisto su Meridiana.com e scegliere di pagare tramite la SIM PosteMobile associata allo strumento di pagamento BancoPosta di cui si è titolari.

Si riceverà quindi un SMS con il riepilogo dei dati relativi alla prenotazione e si potrà convalidare la transazione inserendo sul cellulare il  codice di sicurezza personale PMPIN. Un SMS di notifica  avviserà dell’avvenuta transazione.

Costi del servizio – Il costo del volo in promozione che viene acquistato verrà addebitato sullo strumento di pagamento BancoPosta associato alla SIM PosteMobile.  Il costo di 12 cent applicato a ogni operazione di acquisto tramite SIM PosteMobile sarà invece addebitato sul credito telefonico residuo.

NB: per ogni singola transazione effettuata tramite SIM PosteMobile viene erogato un solo bonus di traffico telefonico del valore di 3€, indipendentemente dal numero di biglietti acquistati. Il bonus di traffico telefonico verrà erogato sulla  SIM entro il 15 del mese di aprile e dovrà essere consumato entro 2 mesi dall’erogazione.

Il bonus di traffico telefonico può essere utilizzato esclusivamente per chiamate, SMS nazionali, per il pagamento del primo costo settimanale o mensile dei piani e delle opzioni, addebitato in fase di attivazione, e per il pagamento del costo di cambio piano e/o di eventuali modifiche di opzioni attive.

La promozione di PosteMobile con Meridiana non è compatibile infine per acquisti effettuati sul sito www.airitaly.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3