PosteMobile, proroga per Zero Pensieri EXTRA Small X2

di Redazione

PosteMobile 160 Call Center (App Store)PosteMobile ha deciso di prorogare fino al prossimo 14 aprile, “Zero Pensieri EXTRA Small X2”, la nuova promozione che ogni mese raddoppia i minuti e gli SMS verso tutti inclusi nel Piano “Zero Pensieri EXTRA Small”.

Grazie alla promozione “Zero Pensieri EXTRA Small X2” è sufficiente acquistare una nuova SIM PosteMobile con contestuale richiesta di portabilità del numero e attivare il Piano “Zero Pensieri EXTRA Small”, e ogni mese i minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e gli SMS verso i cellulari nazionali passano automaticamente da 150 a 300.

Il Piano include inoltre minuti e SMS illimitati verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione internet su territorio nazionale.

Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e al secondo effettivo di conversazione; la navigazione inclusa nell’ offerta è valida per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia mensile di minuti e SMS la tariffa applicata sarà di 16 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS. Superata la soglia di 1 Giga\mese di traffico dati la tariffazione applicata sarà di 50 cent/MB in base ai Kbyte effettivamente consumati.

In più tutti i nuovi clienti che passano a PosteMobile e sottoscrivono il Piano “Zero Pensieri EXTRA Small” usufruiranno di una promozione speciale che sconta per 30 mesi il costo del Piano che passa da 12€ a 10 €/mese. Le tariffe indicate sono da intendersi IVA inclusa.

La promozione è attivabile fino al 14 aprile: online sul sito www.postemobile.it; richiedendo la SIM direttamente al domicilio indicato con pagamento in contrassegno al Servizio Clienti PosteMobile al numero 160 o richiedendo un contatto tramite postemobile.it; nei 14.000 Uffici Postali presenti sul territorio italiano oppure presso i punti vendita Kipoint abilitati (la rete di negozi in franchising del Gruppo Poste Italiane che opera come Centro Servizi per spedizioni nazionali ed internazionali).

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3