Creami WOW 10 Giga

Creami WOW 10 GB, l’offerta limited edition di PosteMobile attivabile fino a fine marzo

di Redazione

Lanciata in sordina pochi giorni fa, PosteMobile annuncia già la proroga al prossimo 31 marzo del termine ultimo per attivare la nuova offerta ricaricabile in edizione limitata “creami wow 10 GB” che unisce alla flessibilità della tariffa con 1000 credit da utilizzare a scelta per traffico voce, dati e SMS un bundle generoso di traffico dati, pari a 10 GB.

Il costo del piano – pari a 12 Euro – viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 4 settimane.

L’offerta è valida per i Clienti Privati o titolari di Partita Iva che acquistano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, presso qualsiasi Ufficio Postale o Kipoint autorizzato, su postemobile.it oppure contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160.

In caso di acquisto online o tramite operatore, la SIM verrà spedita gratuitamente all’indirizzo indicato dal cliente e il pagamento avverrà in contanti al momento della consegna.

“creami wow 10 GB” è disponibile anche per i già Clienti che richiedono il cambio piano chiamando il Servizio Clienti al numero 160.

Per la navigazione internet da smartphone e tablet (anche in 4G) verranno scalati prima i GB extra inclusi nel piano e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo ed i servizi di gestione chiamate e, se non utilizzati nel periodo di riferimento, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia per chiamate, SMS e navigazione Internet, consultabili sul sito www.postemobile.it.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e la tariffazione è sui KB effettivamente utilizzati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3