Torna Creami eXtra Wow, l’offerta di Poste a 10 euro al mese

di Redazione

Torna “Creami eXtra Wow” l’offerta di PosteMobile che include credit illimitati per chiamate ed SMS e 10 GB (pari a 10.240 credit) per la navigazione Internet a 10€/mese.

L’offerta è valida fino al prossimo 17 aprile (salvo proroghe) per i nuovi clienti Privati o titolari di Partita IVA che attivano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in ufficio postale o in uno dei punti Kipoint abilitati oppure online su postemobile.it con consegna a domicilio.

Ciascun credit per la navigazione Internet viene scalato al raggiungimento di 1MB di traffico.
I MB inclusi nell’offerta “Creami eXtra Wow” non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del periodo successivo. Il traffico dati incluso è valido da APN wap.postemobile.it.

I 10€ del costo del piano vengono addebitati sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi sempre lo stesso giorno nei mesi successivi.

Tutte le offerte tariffarie di PosteMobile hanno recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE.

Il piano “Creami eXtra Wow” è disponibile anche per i già clienti che possono richiederne l’attivazione al servizio Assistenza Clienti chiamando il numero 160, gratuito dai numeri fissi e mobili PosteMobile e dalla rete Telecom Italia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3