indoona di Tiscali, arriva la proroga: 200 minuti al mese fino al 30 settembre

di Eros Bartolomeo

Altra gradita proroga dell’offerta di Tiscali relativa all’utilizzo dell’applicativo Indoona. Difatti, tutti i possessori di smartphone con sistema operativo Android e iOS, oltre che di PC, MAC o iPad, possono chiamare gratuitamente entro il prossimo 30 settembre fino ad un massimo di 200 minuti/mese verso tutti i numeri fissi in Italia ed illimitatamente verso gli altri utenti Indoona o numeri di rete fissa di Tiscali.

Per chi ancora non fosse a conoscenza di Indoona, trattasi di una applicazione Voip che funziona tramite connessione mobile e Wifi (i costi di connessione sono a carico dei clienti stessi ed è consigliabile si usino connessioni flat o semi-flat, non a consumo,  stando attenti ai limiti della propria offerta commerciale con il proprio operatore).

Ricordiamo, ad onor di cronaca, che per chi avesse ancora la prima versione, esiste una nuova release di Indoona grazie alla quale sono disponibili maggiori servizi ed è anche più stabile.

Se siete quindi in montagna o al mare, in Italia o all’estero, ed avete terminato i minuti disponibili con il vostro operatore mobile ma disponete di una connessione Wifi o mobile, avete anche questo mezzo che, insieme alla miriade di altre applicazioni Voip tra cui ricordiamo Skype, Fring, Jajah, 3CXPhone (con CloudeItalia per esempio) e tante altre, consente di rendere sempre più low cost la vostra vacanza.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3