Tim e Vodafone annunciano il nuovo iPhone 3G-S

di Valerio Longhi

Alla fine sono ancora Tim e Vodafone ad annunciare, come per la precedente versione, l’iPhone nei propri listini commerciali.

Le speranze di vederlo nel catalogo 3 Italia sembrano così quasi scomparire, anche se il tentativo di H3G rimane interessante per cercare di intercettare quei tanti clienti che vorranno sfruttare sempre di più il prodotto Apple sulla rete UMTS.

In Italia, dove l’iPhone di nuova generazione sarà disponibile dal prossimo 19 giugno, la situazione non cambierà molto dal recente passato.

Il nuovo iPhone dovrebbe quindi essere venduto ancora dai due gestori più forti in termini di clienti nel mercato italiano della telefonia. Infatti, prima Vodafone e poi, nel tardo pomeriggio di ieri, Tim hanno diramato un proprio comunicato stampa con il quale annunciano l’imminente commercializzazione, limitandosi però ad indicare nel 19 giugno la data di uscita. Nessuna informazione relativa ai prezzi e alle modalità di commercializzazione, che verranno rese note solamente nei prossimi giorni.

[via MobileBlog]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3