Consegne iPhone H3G, l’arrivo per la prossima settimana

di Valerio Longhi

Breve notizia, già conosciuta alla rete vendita, ma che farà felici tutti i futuri clienti dell‘iPhone by 3 Italia.

Il lancio ufficiale dell’iPhone 3G e 3GS avverrà venerdì 10 luglio, con apertura straordinaria dei cosiddetti Flagship dalle 21 alle 23.

E’ possibile ordinare, infatti, per i dealer – i quali registrano già record di prenotazioni per il cellulare Apple – gli iPhone 3G e 3G-s da destinare alla propria clientela. Da martedì gran parte della rete di commercializzazione renderà effettivi i primi ordini con le consegne previste per venerdì prossimo.

Il prodotto da 8gb è solo NERO.

Intanto Apple – dopo il silenzio delle ultime due settimane per il lancio del nuovo iPhone 3GS – fornisce i consigli della settimana sulle nuove applicazioni dell’App Store di iTunes.
Sfruttando la funzione di notifica, Beejive IM 3.0 vi segnala l’arrivo dei messaggi ricevuti anche con l’applicazione chiusa, qualunque sia il sistema di messaggistica utilizzato tra AIM/iChat, MSN, Yahoo!, GoogleTalk, Facebook IM, ICQ, Jabber e MySpace IM.
Inoltre, grazie alle novità introdotte con iPhone OS 3.0 ha visto la luce uno dei primi navigatori per iPhone: Mobile Navigon.
Ma le sorprese non sono finite: potrete scoprire virtualmente le opere della National Gallery, con immagini e commenti audio, o essere aggiornati sugli ultimi risultati delle partite di Wimbledon e vederne i filmati migliori, o impersonare i tennisti e giocare sui principali campi internazionali con Real Tennis 2009.
In contemporanea con l’uscita del film Transformer ecco l’applicazione con i 12 libri a fumetti dedicati al prequel della storia e per chiudere l’ultimo casual game multiplayer Tower Bloxx Deluxe che ti trasforma in costruttore di grattacieli.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3