Ancora novità, swap per “Tua Sempre” e promo “ad personam” per l’autoricarica

di Andrea Trapani

Alcune notizie che riguardano i clienti 3 Italia.

Da oggi 7 febbraio fino al 25 febbraio 2008 sarà disponibile lo Swap per i clienti con il profilo tariffario Tua Sempre, sia in modalitàricaricabile che abbonamento.
I clienti saranno avvisati tramite sms informativo ed invitati a recarsi in uno dei negozi 3 per effettuare la sostituzione del proprio terminale. Potranno sostituire il videofonino con tutti i modelli disponibili (ad eccezione di LG Cavalli, Nokia 6680 Cavalli e i modelli con Navigator) pagando ove previsto l’upfront, come da listino in vigore.

Nelle ultime ore sono inoltre partite due campagne che interessano l’autoricarica delle chiamate entranti verso particolari tipologie di clienti scelte da 3. In entrambi i casi le offerte sono “ad personam” e quindi non rivolte a tutta la clientela, ma solo a chi rientra in particolari parametri.

Le due promozioni in corso sono “LA TUA AUTORICARICA RADDOPPIA” e “LUCKY 5“.

  • Il Cliente che riceverà la promo “LA TUA AUTORICARICA RADDOPPIA” dovrà maturare almeno 30€ di autoricarica nel mese di febbraio e/o marzo, per ricevere un bonus d’importo pari all’autoricarica maturata, e comunque mai superiore a 100€. L’SMS che riceverà avrà questo testo: “A Febbraio e Marzo ’08 matura almeno 30 Euro di Autoricarica e…TUTTA LA TUA AUTORICARICA RADDOPPIA!Per info clicca GRATIS http://portale3.tre.it/133/op/id/194
  • Coloro che invece saranno sorteggiati per “LUCKY 5” potranno ricevere due diversi SMS a seconda delle condizioni che dovrà seguire. Il primo recita “A Febbraio e Marzo ricevi almeno 200 min di chiamate:con la promo LUCKY 5 maturi 5cent/E in piu’ per ogni min ricevuto! Info http://portale3.tre.it/133/op/id/197 ” mentre il secondo ha una soglia più alta da raggiungere: ” A Febbraio e Marzo ricevi almeno 300 min di chiamate:con la promo LUCKY 5 maturi 5cent/E in piu’ per ogni min ricevuto! Info http://portale3.tre.it/133/op/id/197 “.

Buona fortuna a tutti, ricordiamo che le due promozioni saranno disponibili solo per coloro che verranno sorteggiati dal sistema.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3