Logo NoiTel

Fibra ottica, Noitel annuncia accordo con TIM

di Redazione

Noitel Italia annuncia l’accordo raggiunto con TIM per portare la banda larga in Italia e apre il nodo NGA collocato a Roma da dove coprirà tutte le province e le super macro aree metropolitane italiane.

La scelta di NoiTel rafforza la volontà di confermare TIM come partner tecnologico di eccellenza sulla rete terreste oltre che sulla rete mobile su cui si appoggiano gli attuali servizi di rete come MVNO.

A novembre inizierà il lancio dei servizi in Fibra con prezzi competitivi, rispetto ai grandi operatori, con un servizio di assistenza sempre più di alto livello e vicino al Cliente.

L’investimento di Noitel sulla banda larga ha l’obiettivo di semplificare la convergenza tra servizi su rete fissa e mobile, offrendo alla propria clientela privata e business Internet super veloce fino a 300 Mb.

Per essere competitivi oggi non basta offrire servizi, è necessario integrare le offerte tra rete fissa, mobile e satellitare, ottimizzare le infrastrutture ed accedere ad un’unica piattaforma di business”, dichiara Andrea Perocchi, amministratore unico di NOITEL ITALIA.

Accettiamo la sfida del mercato Internet e lanciamo la nuova piattaforma Dealer Station 4.0 a supporto della rete vendita con oltre 300 negozi ove è possibile da un unico pannello attivare e gestire tutti i servizi della nostra offerta, insieme ai partner, vicini ai clienti”.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3