Disservizio fibra, Infostrada informa i clienti… e offre loro promo sulle sim 3 e Wind

di Tommy Denet

Una nota di Wind – in riferimento al disservizio tecnico dovuto al guasto del modem Nokia che ha coinvolto la  clientela in fibra FTTH – segnala come l’operatore abbia individuato i clienti Infostrada interessati dall’anomalia.

Nello specifico segnala di avere messo in campo le seguenti azioni:

  • invio di un SMS di servizio per informare il cliente dell’individuazione della problematica e soluzione prevista [SMS: Gentile cliente, a seguito della sua segnalazione le comunichiamo che il problema dipende da un guasto tecnico del suo modem Nokia. Provvederemo pertanto insieme a Nokia alla sostituzione dell’ apparato. A breve la contatteremo per concordare la data dell’intervento. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a sua disposizione attraverso i nostri servizi di assistenza.]
  • avviata attività per l’invio gratuito a tutti i clienti di un modem sostitutivo. L’attività si concluderà a metà della prossima settimana. I clienti sono stati informati tramite un SMS e da una email. Nella email è presente una guida dettagliata per l’installazione del modem, che per comodità alleghiamo qualora il cliente si rivolga al punto vendita (non è previsto l’intervento di un tecnico a casa cliente).

Qualora il Cliente sia in possesso dell’apparato non funzionante, verrà ritirato direttamente dal corriere alla consegna del nuovo.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

In queste ore inoltre è prevista un’azione di caring con l’erogazione gratuita di traffico voce e dati o solo con una delle due componenti su SIM Wind e 3 (fatte salve le incompatibilità) intestate ai clienti interessati dal disservizio.

Non solo:
– è stato previsto il rimborso automatico di un canone dell’offerta Fibra sulla prima fattura utile;
– esiste un comunicato stampa ufficiale visibile sul sito istituzionale www.windtre.it

WindTre ricorda infine che, tutti i modem NOKIA attualmente in magazzino sono stati verificati e risultano idonei per la fruizione del servizio fibra.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3