iPhone6 il cellulare più venduto con Orange Svizzera

di Andrea Trapani

Apple iPhone6 e Apple iPhone 6 PlusNel quarto trimestre 2014, l’Apple iPhone 6 è stato lo smarphone più venduto negli Orange Center, seguito dall’iPhone 5s e dall’iPhone 6 Plus.

Cresce anche la popolarità del Samsung Galaxy Note 4, che si piazza attualmente al quinto posto tra gli smartphone più venduti da Orange. In generale, più del 95% degli smartphone PostPay venduti attualmente da Orange sono compatibili con la tecnologia 4G/LTE.

Samsung Galaxy Tab S: il tablet campione di incassi: Il Samsung Galaxy Tab S è il campione indiscusso tra i tablet, posizionandosi prima del Samsung Galaxy Tab 3 8″ e del Samsung Galaxy Tab 4 10″, che occupano rispettivamente il secondo e il terzo posto. Grazie alle offerte Duo Pack, leader sul mercato, Orange rende i tablet accessibili a un numero ancora maggiore di clienti. I clienti di età inferiore a 27 anni possono, per esempio, approfittare del Samsung Galaxy S5 e del Samsung Galaxy Tab S a solo CHF 1.–, in combinazione con un abbonamento Orange Young Galaxy + Multi Surf di 24 mesi, a CHF 69.–/mese. Tutti i tablet venduti da Orange sono compatibili con la tecnologia 4G/LTE e l’80% di questi utilizza Android come sistema operativo.

Tra tutti gli operatori mobile, Orange offre la più vasta scelta di tablet e costituisce il principale canale di vendita della Svizzera per i tablet Samsung 4G. Il 70% dei tablet è venduto da Orange a prezzi eccezionali all’interno di un Duo Pack, con uno smartphone incluso. I tablet diventano così accessibili praticamente a tutti e Orange li democratizza con i Duo Pack.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3