Svizzera, ora da Coop si paga con l’Apple Watch

di Redazione

CoopCH-athomeOra i clienti Coop elvetici possono pagare i loro acquisti con l’Apple Watch, il tanto atteso smartwatch uscito oggi in Svizzera.

Tutto ciò è possibile grazie alla carta di pagamento digitale Coop integrata da questa settimana nella App Supercard sugli smartphone iPhone e Android.

Grazie alla App Supercard, fare acquisti e beneficiare di tanti vantaggi da Coop ora è ancora più facile: da oggi con la carta di pagamento digitale su smartphone o sull’Apple Watch sarà possibile pagare la spesa e raccogliere superpunti.

Come funziona
Da questa settimana nella App Supercard è integrata la carta di pagamento digitale Coop che, tramite Smartphone o Apple Watch, può essere caricata semplicemente alla cassa* con un importo massimo di 1000 franchi: basta mostrare il codice a barre della carta digitale e indicare l’importo desiderato. Pagare è altrettanto semplice, è sufficiente presentare alla cassa il codice a barre Supercard e quello della carta di pagamento digitale.

E’ possibile Scaricare la App Supercard nell’App Store su questo sito

NOTA: È possibile ricaricare e pagare presso tutte le casse del gruppo Coop, incl. supermercati con Passabene (fanno eccezione Coop Vitality e the Body Shop. Da coop@home e Interdiscount si può solo pagare).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3