Milan Games Week con TIM continuerà con nuovi appuntamenti

di Valerio Longhi

Si è chiuso in maniera a dir poco esplosiva l’esperienza di TIM alla Milan Games Week, grazie alla presenza della star di Youtube, Favij, e de I Mates che hanno mandato i fan in visibilio nell’ultima giornata della kermesse milanese.

Lo spazio TIM ha cominciato ad accogliere, fin dall’apertura dei cancelli della fiera, bambini, ragazzi e famiglie, che, impazientemente, hanno aspettato, tra urla, applausi e cori, i loro beniamini del web. All’arrivo di Favij l’adrenalina è salita alle stelle, i fan in delirio hanno chiesto a gran voce di poter fare un selfie o poter ricevere un autografo e il creator più famoso del web non ha disatteso le loro aspettative. Nel corso della mattinata Favij ha anche dato dimostrazione del suo talento da player sul palco TIM.

Dopo un avvio scoppiettante, il Palco TIM ha ospitato nuovamente I Mates, che hanno decretato i vincitori dell’iniziativa #Tim4Mates, dedicata ai player di Asphalt9: Legends. Gli appassionati del videogioco di racing hanno avuto la possibilità di partecipare postando sul proprio profilo Instagram lo screenshot di una delle acrobazie effettuate sui circuiti del gioco, utilizzando l’hashtag #Tim4Mates. Gli otto fortunati scelti da I Mates e, annunciati ieri sul Palco TIM, hanno avuto la possibilità di trascorrere qualche ora con il loro gruppo di creators preferito.

Di nuovo pioggia di autografi e selfie hanno accompagnato la chiusura del palco TIM che ha fatto divertire, emozionare e entusiasmare ragazzi di ogni età e da ogni parte d’Italia.

Siamo molto soddisfatti della nostra partecipazione alla Milan Games Week e TIM – main partner & connettivity supplier della manifestazione milanese – continuerà a rivolgersi agli appassionati del mondo del  gaming con nuovi appuntamenti. La partecipazione entusiasta dei gamer che si sono sfidati sul nostro palco dimostra come sia importante offrire soluzioni d’intrattenimento digitali sempre nuove per i più giovani e per tutta la famiglia, come quelle proposte da TIMGAMES. Il nostro impegno è quello di consentire, con la piattaforma dedicata al gaming, un’esperienza completa e coinvolgente, grazie alle potenzialità offerte dal cloud gaming abbinate alla qualità della rete ultrabroadband di TIM” dichiara Antonio Imbimbo Responsabile Entertainment & Digital Services di TIM.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3