Il cliente arrabbiato con TIM che recensisce negativamente tutti i negozi che trova

di Valerio Longhi

Probabilmente è un consumatore molto arrabbiatto, soprattutto con qualche negozio TIM.
Il testo, ripetuto incessantemente, parla di una nuova linea internet con l’operatore: “A vostra insaputa nessuno vi dirà mai che il Modem lo dovrete comprare per 4 anni , anche se cambiate gestore (cercate su internet). Non verrete informati dell’aquisto durante la trattativa , anzi , si eviterà l’argomento […]” inizia ognuno degli oltre 200 messaggi messi online.

Certo è che ha scelto una forma di protesta fin troppo plateale sfruttando le possibilità integrate di Google per commentare i luoghi presenti sulle sue mappe: l’obiettivo dell’anonimo recensore, dal nickname Winter Mountain, è sicuramente quello di spargere la propria rabbia in maniera indiscriminata verso tutta la rete vendita TIM.

Una situazione che se da una parte può far perfino sorridere dall’altra va a macchiare la cosiddetta “reputation” di tante attività assolutamente estranee all’eventuale problema che ha fatto nascere questa voglia di rivalsa dell’utente (reperibile, via archivio, cliccando su questo url).
Oltre a ricordare che simili azioni non sono affatto da imitare dato che potrebbero profilare anche eventuali reati, ci si augura che tra segnalazioni e attività di moderazione questa attività venga rimossa già nelle prossime ore.

Photo credits gmaps (06.11.2018)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3