Nuova pioggia di SMS ai clienti Wind Tre per attivare l’offerta di rete fissa loro dedicata

di Valerio Longhi

Riparte oggi, 27 agosto 2019, una nuova offerta via SMS rivolta ad un target di clienti Wind Tre appositamente selezionati per promuovere l’attivazione dell‘offerta fisso dedicata.

La promozione sul fisso è valida solo finché rimane attiva l’offerta mobile in campagna; in caso di disattivazione del mobile la promozione sarà disattivata e il canone del fisso tornerà a prezzo pieno.

I Clienti Wind che riceveranno l’sms sono in target fino al 31 agosto e riceveranno un sms per l’attivazione dell’offerta: “Per te un’offerta ancora piu’ conveniente: scegli Wind anche per il telefono di casa a 26,98 Euro al mese, modem e assistenza incluso! Navighi in internet alla massima velocita’ disponibile nella tua zona e in piu’ hai GRATIS 100 Giga ogni mese per i tuoi smartphone Wind. Per attivazione del servizio, costi e condizioni chiama il numero verde 800991159, vai su wind.it o corri nei negozi Wind entro il 31/08″

Simile per i clienti Tre per i quali è in arrivo un remind per l’attivazione entro il 1 Settembre 2019

Di seguito il testo degli SMS che stanno ricevendo i Clienti:

A grande richiesta, ulteriore proroga della promozione! Se non l’hai ancora fatto attiva SUPER FIBRA di 3 per internet a casa a 26,98 euro al mese con modem e assistenza inclusa e in piu’ avrai GRATIS Giga ILLIMITATI sul tuo smartphone.
Scopri i dettagli su infostrada.it/superfibra3, chiama il 159 o vieni nei 3Store entro il 01/09 “

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3