La rete più grande d’Italia a firma WINDTRE nei primi depliant del brand unico

di Valerio Longhi

Piccoli sguardi dentro il lancio del brand unico W3.

Abbiamo visto le simcard WINDTRE che saranno distribuite da lunedì 16 marzo (aperture permettendo), abbiamo visto una buona parte dell’offerta commerciale che partirà a marchio WINDTRE, abbiamo visto il nuovo dominio del sito, abbiamo visto perfino le nuove felpe… cosa manca?

Poco e niente, forse i volantini si domanderà qualcuno.
Eccoli qua, sul nostro profilo Instagram (👈 seguitelo!) sono apparsi i primi depliant descrittivi di WINDTRE.

Focus soprattutto sulla Super Rete 5G Ready, enfatizzando la “top quality” e i risultati rispetto ai competitor.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La nuova WINDTRE, infatti, nasce con una rete ‘Top Quality’, secondo i test condotti dalla società internazionale di consulenza e di soluzioni ingegneristiche umlaut. Un’infrastruttura frutto di notevoli investimenti, realizzata con successo dal team Technology guidato dal CTO dell’azienda, Benoit Hanssen.

Con circa 20.000 siti di trasmissione ‘5G ready’, la rete WINDTRE rappresenta il network mobile più grande d’Italia sia come traffico gestito che come capacità di accesso disponibile e consentirà di implementare rapidamente lo standard di rete di quinta generazione. Inoltre, garantisce un servizio voce di grande affidabilità ed è in grado di supportare i servizi ICT più innovativi, a vantaggio di famiglie e imprese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3