Le offerte di WINDTRE disponibili con Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G

di Redazione

Le offerte di WINDTRE disponibili con Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G

 WINDTRE presenta le proposte in abbinamento ai nuovi top smartphone Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G, in linea con i valori di vicinanza e di tecnologia accogliente del brand.

WINDTRE, infatti, ha l’obiettivo di mettere in connessione le persone, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente grazie ad un portafoglio di soluzioni innovative, pensate per rispondere nel modo più efficace alle esigenze di connettività dei clienti, e all’infrastruttura di rete ‘Top Quality’, moderna e capillare, pronta per la sfida del 5G.

I Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G sono disponibili ad anticipo zero con finanziamento per i clienti privati e con sconti fino a 471 euro. ‘Unlimited Easy Pay’ offre, ad esempio, minuti, sms e Giga illimitati, al costo di 29,99 euro al mese, a cui va aggiunto l’importo mensile del telefono, a partire da 13,99 euro al mese.

Anche per i professionisti con partita iva, i top smartphone Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G possono essere abbinati alle offerte professional.
‘Professional World’, infatti, prevede minuti e Giga illimitati al costo di 21,99 euro al mese, oltre all’importo mensile del telefono, a partire da 16,99 euro al mese.

Inoltre, sia i clienti privati, sia i professionisti con partita iva, possono aggiungere, in fase di acquisto, l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette di sostituire il proprio Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G, in un solo giorno, qualsiasi cosa accada.

Per i clienti WINDTRE, inoltre, è incluso anche il programma ‘WINDAY’, che rende speciale ogni giorno della settimana con regali, vantaggi e promozioni, in un’esperienza tutta digitale grazie all’App WINDTRE.

[

Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G, con tecnologie all’avanguardia, come S Pen avanzata e il potente comparto fotografico che consente di registrare video in 8K, sono i nuovi smartphone Samsung progettati per il business, ma anche per i momenti di svago.

Galaxy Note20 Ultra 5G, con display 6.9″ Dual edge Quad HD+ Dynamic AMOLED 2X, è pensato per le persone che richiedono il livello più elevato di potenza e produttività, mentre Galaxy Note20 è stato progettato per coloro che desiderano ottimizzare il proprio tempo per il lavoro e il gaming.

I migliori prezzi su Amazon.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3