WindTre, anche in estate dà Di Più: lo spot TV presenta le nuove offerte 5G

di Tommy Denet

Al via la campagna estiva di WINDTRE all’insegna del format ‘Di Più’, che vede protagonista il brand ambassador Fiorello insieme al pesce ‘arancione’, ormai fedele compagno di avventure, per raccontare i vantaggi del brand.

WINDTRE, infatti, intende dare sempre ‘di più’ ai propri clienti e, in occasione dell’estate, propone nuove offerte voce e Internet con un elevato contenuto di Giga in 5G.

Inoltre, grazie ai numerosi smartphone 5G inclusi a partire da 12,99 euro al mese, è possibile vivere al massimo le performance della ‘Top Quality Network’, che ad oggi raggiunge con i servizi di quinta generazione il 93,1% della popolazione italiana.

Il primo ad accogliere con entusiasmo la notizia è proprio il pesciolino che, alla richiesta di Fiorello di battere il 5(G), risponde alzando la pinnetta, con grande stupore dello showman.

Con questo nuovo spot, dal ritmo estivo e solare, WINDTRE si conferma Human Network Builder, facilitatore delle relazioni umane”, afferma Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE. “Quest’estate le persone più che mai hanno bisogno di rilassarsi, per questo mettiamo a loro disposizione ‘un mare di Giga’ e la nostra rete 5G per navigare senza pensieri”.

Il tono fresco e leggero della campagna è sottolineato dalla nuova hit estiva di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”. Accanto agli spot TV, on air in formati 20 e 15 secondi, è prevista la pianificazione on line e contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.

Credits:
Agenzia: Wunderman Thompson
Regia: Sidney Sibilia
Casa di produzione: Alto Verbano
Editing: XLR8.
Post Produzione 3D: EDI

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3