WINDTRE si impegna ad avere una flotta aziendale con modelli elettrici

di Martina Tortelli

Oggi WINDTRE impiega per circa il 10% della propria flotta aziendale modelli elettrici, una scelta in linea con l’impegno aziendale per un business sempre più sostenibile e gli obiettivi di sviluppo dell’Agenda 2030 ”.

Lo ha dichiarato Ezio Frizziero, Head of People Services & Property Management di WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, nel corso del webinar “Car policy: cosa prevedere per le auto elettriche, rimborsi, danni e buone pratiche”, organizzato da HRC International Group.

Questa percentuale – ha proseguito il manager – è destinata a crescere ulteriormente e nella nostra “car list” troveranno spazio sempre più modelli ‘green’.

Ezio Frizziero Head of People Services & Property Management WINDTRE

A conferma di quanto concretamente crediamo nella sostenibilità, nelle sedi di Rho e Roma (nella foto in alto, ndr) abbiamo implementato delle colonnine di ricarica elettrica e stiamo stringendo accordi con i principali operatori di energia per dotare i nostri driver, sia con auto elettriche che Hybrid Plug-in, di Energy card per ricaricare l’auto sul territorio, ovunque si trovino”, ha concluso Frizziero.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3