Cosa cambia dal 26 agosto con l’SMS ricevuto dagli ex clienti Tre

di Martina Tortelli

Come abbiamo già visto lo scorso 25 maggio sono partite le nuove campagne di massive migration WINDTRE su clienti untied che appartenevano alla rete H3G in passato.

Da ieri, giovedì 15 luglio, è in corso una nuova campagna su un target residuo di questa fascia di clientela.

L’invio dei messaggi è organizzato in 10 campagne differenti con mittente WINDTRE. Ma cosa cambia?

I clienti in target riceveranno una comunicazione via SMS e App che li informerà delle modifiche, valide a partire dal 28 giugno 2021 (per la campagna del 25 maggio) e dal 26 agosto 2021 (per la campagna del 15 luglio) con un link di rimando al sito www.windtre.it per consultare la relativa informativa completa di tutti dettagli.

L’anticipo del traffico incluso (grace period) è gratuito nel primo mese dopo la migrazione.
Successivamente si applica il nuovo costo per il secondo gettone, che passa da 0.99€ per 2 giorni a 1.99€ per 4 giorni.

Su una piccola parte del target, le offerte sono state adeguate a nuove soglie/canone. Ai clienti verrà dato il diritto di recesso senza costi.

Modalità per esercitare il Diritto di Recesso


Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, si potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, fino al giorno prima della data di rinnovo (nel rispetto dei 30 giorni che devono intercorrere tra notifica SMS e variazione).

Si potrà esercitare il proprio diritto di recedere inviando una comunicazione con causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
  • presso un punto vendita WINDTRE abilitato alla gestione della pratica
  • chiamata al 159 per acquisire la richiesta accertando l’identità

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3