WINDTRE e Citroën presentano GIGAMI

SMS per una SIM WINDTRE aggiuntiva: le tre offerte da conoscere

di Valerio Longhi

I primi SMS sono partiti giovedì scorso per una campagna WINDTRE che resterà attivabile fino al prossimo 1° agosto.

Nell’ambito delle iniziative dedicate ai già clienti ricaricabili sono partite, infatti, alcune campagne SMS su target di clienti WINDTRE appositamente selezionati con l’invito a visitare i Punti vendita con proposta di acquisto di una SIM WINDTRE aggiuntiva con una delle seguenti offerte:

i. CUBE LARGE EASY PAY LIMITED EDITION
ii. MEDIUM Easy Pay 5G Limited Edition
iii. CALL YOUR COUNTRY SUPER

Il mittente è sempre WINDTRE X TE


GLI SMS

CUBE LARGE EASY PAY LIMITED EDITION

Questa estate premiati con Cube Large Limited Edition! 150 GIGA su SIM aggiuntiva a SOLO 12,99E/mese per te in negozio fino al 1/8. Addebito su metodo di pagamento. SIM 10Euro+attivazione 6,99E con offerta attiva 24mesi. Info su windtre.it/cube-large

MEDIUM  EASY PAY 5G Limited Edition

Questa estate premiati con il 5G di WINDTRE! 50 GIGA Minuti Illimitati e 200 SMS su SIM aggiuntiva per te in negozio fino al 1/8 a SOLI 12,99E/mese con addebito su metodo di pagamento. SIM 10Euro+6,99E attivazione con offerta attiva 24 mesi. Info su windtre.it/all

CALL YOUR COUNTRY SUPER

Questa estate regalati una SIM aggiuntiva con 70 GIGA, minuti illimitati e 300 minuti verso Estero a 9,99E al mese. Se attivi entro il 1/8 nel tuo negozio WINDTRE preferito, ti aggiudichi 3 mesi GRATIS con Busuu per imparare tante lingue! SIM 10Euro+4,99E attivazione.

Sim card WindTre

Modalità di Pagamento per offerte Easy Pay : carta di credito o RID e con carte conto abilitate: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3