Super Internet Professional, l’offerta FWA di WINDTRE dedicate alle imprese

di Martina Tortelli

WINDTRE sta lanciando un’offerta innovativa per clienti con sedi aziendali in aree prive di copertura FTTH ed FTTC.

L’offerta, chiamata SUPER INTERNET PROFESSIONAL, offre una connettività FWA (Fixed Wireless Access) per collegare alla rete internet la sede del cliente.

SUPER INTERNET PROFESSIONAL

L’offerta include internet illimitato fino a 100 mega, chiamate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i numeri mobili nazionale.
Inoltre, il modem e l’antenna per la navigazione sono forniti in vendita abbinata IVA inclusa per 48 mesi, con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti.

Per le offerte business esiste anche il comparatore online all’url https://tariffe.mondo3.com/internet-casa/

WindTre partecipa anche al Piano Voucher Connettività promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per favorire la diffusione della banda ultralarga in Italia, offrendo un bonus di 300€ per FWA per 24 mesi per le P.IVA che esercitano una professione e hanno un massimo di 250 dipendenti e un fatturato annuo che non supera 50 milioni di euro.

Questa offerta rappresenta un’opportunità per le aziende che si trovano in aree prive di copertura FTTH ed FTTC e hanno la necessità di migliorare la loro connettività e sfruttare al meglio i servizi W3 in tecnologia FWA.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3