Wind All Inclusive Celebration 12 Aprile 2018 (Giornata Mondiale del Volo Umano nello Spazio)

Wind celebra l’esplorazione spaziale con il ritorno di All Inclusive Celebration

di Tommy Denet

Il 12 aprile è una data importante per l’umanità: in quel giorno, 57 anni fa, l’astronauta russo Yuri Gagarin segnò una tappa fondamentale nella storia, diventando il primo essere umano a superare i confini dell’atmosfera terrestre e dando così il via alle esplorazioni dello spazio.

Nel 2011, in occasione della ricorrenza, l’ONU ha dichiarato il 12 aprile la giornata internazionale del volo umano nello spazio.

Quest’anno anche Wind intende festeggiare l’evento, approfittandone per riproporre un’offerta speciale… celebrativa. Tornerà infatti, solo per 24 ore, All Inclusive Celebration, la tariffa in edizione limitata che, con un canone mensile di soli 10 Euro, offre:

  • 1000 minuti
  • 500 SMS
  • 30 GB

Come nelle precedenti edizioni, l’offerta dovrebbe essere disponibile esclusivamente online, con la possibilità però di scegliere se completare direttamente l’acquisto sul sito dedicato alla promozione oppure ricevere un codice coupon con il quale recarsi entro 7 giorni presso un rivenditore Wind per attivare la nuova SIM.

La promozione è infatti disponibile solo per chi richiederà una nuova SIM Wind, il cui costo è pari a 10 Euro, sia portando il proprio numero da altro gestore che scegliendo una nuova numerazione.

Il costo di attivazione di All Inclusive Celebration è pari a 19 Euro, che però saranno scontati: verranno addebitati infatti solo 10 Euro, mentre i restanti 9 saranno richiesti solamente in caso di cessazione prima che siano trascorsi 24 mesi dall’attivazione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3