#WMA16 Wind Music Awards 2016

Wind, con i Music Awards arriva una All Inclusive… speciale

di Valerio Longhi

Mancano pochi giorni ai Wind Music Awards 2018, che si terranno la settimana prossima (il 4 e 5 giugno) nella bellissima cornice dell’Arena di Verona.

Anche quest’anno, oltre a sponsorizzare l’ormai tradizionale contest musicale, il gestore anticipa la manifestazione canora introducendo sul mercato – a partire da domani, 1 giugno 2018 – un’offerta promozionale dedicata proprio a questo avvenimento, del quale prenderà anche il nome.

All Inclusive Music Awards Edition sarà disponibile in edizione limitata, per poco più di due settimane (dall’1 al 17 giugno, salvo eventuali proroghe).

L’offerta sarà attivabile solo su nuova SIM (con o senza contestuale portabilità del numero da altro gestore mobile) ed avrà un canone di soli 10 Euro al mese, che permetterà di utilizzare fino a:

  • 1000 minuti
  • 500 SMS
  • 20 Giga

Sarà possibile richiedere la tariffa promozionale anche online, tramite la sezione e-commerce del sito Wind.it, sia con prenotazione tramite coupon da comunicare ad un negoziante, sia con invio gratuito direttamente a casa.

Sarà inoltre possibile abbinare alla All Inclusive Music Awards Edition lo speaker Skullcandy a costo zero. In questo caso però sarà richiesta una permanenza minima in Wind pari a 12 mesi.

Questa offerta include gratuitamente, come la normale All Inclusive, anche il servizio SMS My Wind, che informa di eventuali chiamate ricevute quando non disponibile.

È compatibile con gli Optional + SMS, + GIGA, Giga International, Open Internet, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Giga Max Now TV Edition, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te, Porta i tuoi amici e con l’opzione Telefono Incluso, ad eccezione dei seguenti terminali e smart device: Samsung S8; Samsung S8 +; iPhone 8 64GB; iPhone 8 + 64GB; iPhone 8 256GB; Nintendo Switch. Non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA.

I GIGA di WindHome possono essere condivisi con l’ offerta All Inclusive Music Awards Edition.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3