Offerte speciali Wind, da oggi nuovi clienti in target potranno attivarle

di Valerio Longhi

Finite le precedenti offerte in casa Wind, da oggi, 10 giugno 2019 sono disponibili, sempre con le stesse modailità, nuove campagne su target rinnovati di clienti.

I Clienti in target che si recheranno spontaneamente presso i Negozi Wind potranno attivare un’offerta dedicata (disponibile su credito residuo o modalità di pagamento) tra All Inclusive, All Inclusive Easy Pay o Wind Smart.

Le offerte, ora disponibili, saranno disponibili fino al 30 giugno 2019.
Come funziona.

All Inclusive e Wind Smart su credito residuo sono attivabili rispondendo all’SMS ricevuto per l’attivazione.
Al contrario All Inclusive con Easy Pay è attivabile in negozio

All Inclusive è disponibile in più versioni, ma in linea di massima comprende un bundle Minuti, SMS e GIGA a disposizione.
L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese.

Superati i GB disponibili nel mese, la navigazione verrà bloccata. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

All Inclusive è compatibile con Telefono Incluso. Invece All Inclusive non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Giga International, Porta i tuoi amici, Fibra e Internet a casa e Giga per te.

L’opzione è valida, con le modalità previste dalla regolamentazione 2016/2286, solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3