FTTH by Wind Tre a Reggio Calabria, parte l’offerta dedicata alla città sullo Stretto

di Redazione

La rete FTTH fino 1 Gigabit di Open Fiber disponibile anche in Calabria

Wind Tre continua ad estendere la connettività ultraveloce sul territorio italiano e porta la rete fino 1 Gigabit di Open Fiber a Reggio Calabria, città tra le più antiche d’Europa e nota in tutto il Mondo per i Bronzi di Riace, esposti nel Museo Archeologico Nazionale.

La fibra ottica raggiungerà direttamente le abitazioni dei cittadini reggini e le aziende grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Wind Tre e Open Fiber ampliano così alla Calabria la copertura in fibra FTTH, con un’infrastruttura che consente di supportare i servizi digitali più evoluti per le famiglie e le imprese, grazie ad un’elevata velocità di connessione che garantisce il massimo delle performance in navigazione.


La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con le nuove soluzioni convergenti “Super Fibra” che offrono il servizio ‘Super Wi-Fi’ a casa  e, nell’offerta a brand Wind, prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, mentre con il brand 3, oltre alla fibra FTTH, includono Giga illimitati da smartphone.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3