Ho scritto Wind|3 ma l'ho scritto sulla Sabbia - © 2017 Mondo3

Countdown al “giorno zero” di Wind Tre

di Redazione

Le novità che Wind e Tre promettono via SMS si concretizzeranno domani.
L’attesa tra logo e nuova identità seguono di pari passo i dati che accompagneranno il lancio della Super Rete 5G Ready.

Sarà un “commercial meeting” davvero particolare per la rete vendita. A prescindere dall’ultimo decreto governativo, l’emergenza sanitaria del cosiddetto “corona virus” aveva già portato ad annullare l’evento di presentazione a Roma.
Una scelta talmente anticipata che la scelta di tenere connessi, virtualmente, i protagonisti delle novità non appare neanche una notizia. Specie se a fare una simile scelta, è un operatore di rete della forza e della potenza di Wind Tre. Operatore che, brand unico a parte, ad oggi è il primo gruppo italiano delle TLC mobili.


Settore dove, grazie alla casa madre CK Hutchison, si è rafforzato ospitando sulla propria rete anche Very Mobile, la risposte no frills alla battaglia tariffaria nata a seguito del famoso “effetto Iliad”.

Cambierà qualcosa di importante domani?
Con tutte le anticipazioni già uscite, volenti o nolenti, la sorpresa maggiore probabilmente sarà nella chiarezza che Wind Tre esplicherà con la sua nuova organizzazione e identità. Un passaggio necessario dopo la fusione.
Un passaggio coraggioso in un momento di crisi per il settore.

A domani!

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3