Ancora rimodulazioni per Wind, dal 30 aprile più care alcune opzioni

di Andrea Trapani

La notizia era nell’aria. Prima era arrivata la consueta anticipazione di WindWorld e, nelle ultime ore, la conferma dallo stesso sito che è il punto di riferimento per i clienti Wind. Dal 30 aprile, come già accaduto in passato, Wind …

“Scegli Ancora 3”, nuovi sconti sul canone per gli abbonati

di Tommy Denet

E’ partita ieri una novità che interessa i già clienti H3G che possono aderire a una delle nuove offerte cambiando piano telefonico. Da venerdì 24 febbraio, infatti, per il cosiddetto cambio offerta Abbonamento voce in target – ovvero inseriti in …

Vodafone +, al via il nuovo spot TV

di Redazione

Sarà on-air a partire da domani, domenica 26 febbraio, la nuova campagna di comunicazione Vodafone che racconta il vantaggio per tutti i Clienti che scelgono uno dei pacchetti Vodafone +, di avere incluse le chiamate verso il proprio numero Vodafone …

Tim a tutto campo home, la rete 3G nel proprio ufficio

di Valerio Longhi

Già segnalato dalla nostra attenta Community, il servizio dedicato ai clienti affari “Impresa Semplice” di Telecom Italia Mobile per i clienti che hanno carenze di coperture in aree indoor è sicuramente interessante. La funzione di “TIM a tutto campo home” …

Vodafone Smart Tab 10, il nuovo tablet Android del gestore

di Redazione

Vodafone Italia presenta Vodafone Smart Tab 10, il nuovo tablet con sistema operativo Android Honeycomb 3.2 che sarà disponibile a partire dal 27 febbraio presso tutti i negozi Vodafone One e sul sito web www.vodafone.it. Sottoscrivendo l’offerta “Tablet per te”, …


Svizzera, finita l’asta sulle frequenze. Soddisfatta Swisscom

di Andrea Trapani

Swisscom ha partecipato con successo all’asta delle frequenze di telefonia mobile riuscendo ad aggiudicarsi tutti i blocchi di frequenze desiderati. Rispetto ad oggi, in futuro Swisscom metterà a disposizione almeno il doppio dello spettro di frequenze per la rete di …

Leggi

Nòverca, al via test NFC su SIM card

di Fabrizio Castagnotto

Nòverca, il primo full MVNO italiano, continua nella sua scelta di distinguersi dagli altri operatori dal punto di vista tecnologico e lo fa oggi lanciando un test per il pagamento tramite telefono cellulare, utilizzando la tecnologia NFC. Il gruppo Giesecke & …

Passa a 3: i tre telefoni con fino a 200 € di traffico incluso

di Eros Bartolomeo

Tra i cinguettii dell’operatore H3G riproponiamo una interessante novità che ripercorre la promo di San Valentino. Torniamo a fare chiarezza con una panoramica sulle offerte per chi passerà il proprio numero da altro gestore. Il valore aggiunto che si potrà …