Leggi

Antitrust adotta nuove linee guida in materia di sanzioni

di Redazione

L’Antitrust ha adottato le nuove Linee Guida in materia di sanzioni, volte a definire, anche sulla base degli orientamenti comunitari e delle indicazioni del giudice amministrativo, una metodologia di calcolo specifica nell’ambito del contrasto delle violazioni delle norme a tutela …

Leggi

Top 400 New, tutto quel che c’è da sapere

di Redazione

Ieri abbiamo parlato del nuovo piano Top 400 New di 3 Italia legato a Payback. Alcuni dettagli ulteriori sono necessari per spiegare al meglio la possibilità offerta tramite il canale di fidelizzazione della card con 3 Italia. Come per l’offerta …

Leggi

Digi Mobil, il nuovo spot TV con Catrinel Menghia (Marlon) [VIDEO]

di Redazione

Nuovo spot televisivo dell’operatore mobile virtuale Digi Mobil Italia, dedicato a tutti i cittadini rumeni che vivono e lavorano nel nostro Paese. Il video vede protagonista la famosa attrice e top model Catrinel Menghia (Marlon), residente in Italia da tempo. …


Leggi

Pagamenti NFC: arriva SmartPAY, la prepagata di TIM

di Fabrizio Castagnotto

Con un aggiornamento rilasciato ieri, TIM Wallet – il “portafoglio virtuale” del gestore – aggiunge il supporto alla carta di pagamento prepagata TIM SmartPAY. L’applicazione, disponibile sul Google Play Store per gli smartphone NFC compatibili con il servizio, diventa dunque …

Leggi

Interconnessioni a favore di H3G, Antitrust riapre i giochi

di Andrea Trapani

Datata 20 dicembre 2013 (!), è stata resa nota nel bollettino Antitrust n. 41 di ieri 27 ottobre 2014 la risposta di AGCM – tramite il presidente Giovanni Pitruzzella – inviata ad AgCom per la questione costi di terminazione per …

Leggi

119 e 187 diventano i primi call center accessibili ai non udenti

di Redazione

Da venerdì 24 ottobre i call center di TIM e Telecom Italia diventano accessibili ai non udenti. Questa nuova modalità di interazione è resa possibile dall’APP Pedius, disponibile sia per Apple che per Android, che consente di chiamare il 187 e il …