La3 sul DVB-H, nuova rivoluzione: arriva l’offerta free

di Valerio Longhi

Nei giorni scorsi un laconico SMS sembrava chiudere le porte in faccia ai clienti DVB-H della TV mobile di H3G: si parlava della sparizione del pacchetto Sky dalle frequenze.

Una notizia che non aveva certo entusiasmato i clienti in digitale, in molti casi veri e propri pioneri della televisione in mobilità. Dal 1° giugno però, entrando in vigore la nuova piattaforma di trasmissione di 3, è in onda una piacevole novità: resta Sky.

A sorpresa, infatti, da oggi è disponibile una nuova offerta per i TVfonini DVB-H!

In pratica si tratta di un unico pacchetto free che sostituisce tutti i precedenti bundle ed è composto da 10 canali digitali come già anticipato da alcuni nostri lettori.

Rimangono soprattutto i canali Sky, l’offerta è comunque la seguente per i Canali TV Digitale Mobile DVBH:

  1. La3
  2. La3 Cinema
  3. Best of Mediaset
  4. Boing
  5. Cielo
  6. Sky Sport24
  7. Sky Cinema
  8. Sky Tg24
  9. SportItalia
  10. SportItalia 2

Entra come anticipato Sport Italia, ma non esce l’offerta del canale satellitare di Murdoch. Una piacevole sorpresa, probabilmente dopo l’avviso via SMS le carte in tavola sono cambiate a favore di quei clienti affezionate a Sky che ora potranno tirare un sospiro di sollievo.

Commenta la news nel nostro forum nella nuova discussione dedicata alle Novità del 1° giugno 2010: la nuova offerta DVB-H, tutto free!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3