Miss Casa3 @ Giro d'Italia 2016

Continuano le rimodulazioni 3 Italia, arrivano i primi SMS per i clienti Casa3

di Valerio Longhi

Prosegue la nuova tornata di rimodulazioni per i clienti 3 Italia con piani a soglie settimanali, che sta colpendo ora le versioni di tali offerte con impegno di permanenza e con addebito su carta di credito o conto corrente bancario.

Dopo aver iniziato con i primi avvisi ai clienti con alcune opzioni ALL-IN Extra e ALL-IN ONE al termine della scorsa settimana, oggi (lunedì 22 maggio 2017) sono in arrivo altri SMS che comunicano la prossima variazione anche ad una parte di sottoscrittori dell’offerta convergente CASA3, limitatamente all’offerta della SIM voce. I piani attualmente impattati dovrebbero essere ALL-IN 400 e ALL-IN ONE.

La modifica tariffaria prevede, anche in questo caso, la modifica della durata dell’opzione (che si rinnoverà ogni 30 giorni e non a mese solare), la durata delle soglie incluse (30 giorni) e la tipologia di rinnovo (soglie disponibili contestualmente al rinnovo stesso). Inoltre, il canone aumenterà di 1,50 Euro ogni 30 giorni.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TWITTER

Le modifiche saranno applicate a partire dal primo rinnovo utile a partire dal 1 luglio 2017 ed entro tale data sarà possibile recedere dal servizio e/o passare ad altro operatore senza penali. Di seguito le modalità indicate dal gestore per esprimere correttamente la propria volontà di recesso.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3