Miss Casa3 @ Giro d'Italia 2016

3, la rimodulazione ALL-IN continua: ecco a chi tocca oggi

di Valerio Longhi

Mentre continuano le applicazioni delle nuove condizioni per i clienti impattati dalle rimodulazioni di maggio (con avvisi inviati da fine marzo in poi), in contemporanea proseguono le comunicazioni a chi ha sottoscritto opzioni ALL-IN con impegno e vincolo di permanenza.

Ai piani già segnalati nei giorni scorsi (varie ALL-IN in edizione EXTRA, altre abbinate all’offerta CASA 3 ed altre ancora in versione SPECIAL) si sono aggiunte, a partire da ieri, alcune versioni dell’opzione ALL-IN VIP con vincolo.

Ricordiamo in breve in cosa consiste la modifica tariffaria 3 Italia, che entrerà in vigore a partire dal prossimo 1 Luglio 2017:

  • variazione della durata dell’opzione (da mese solare a rinnovi di 30 giorni)
  • passaggio dalle soglie settimanali a quelle mensili (sempre su base 30 giorni)
  • aumento dei costi extra-soglia: 29 cent al minuto per le chiamate, 29 cent cadauno per gli SMS
  • rincaro del canone mensile

Quest’ultima voce è l’unica variabile dell’operazione: sinora, infatti, per le opzioni ALL-IN con impegno 3 Italia si era limitata ad un aumento pari a 1,50 Euro/mese.

Le nuove comunicazioni, invece, plausibilmente indirizzate principalmente a chi ora gode di un canone particolarmente agevolato, frutto di speciali promozioni disponibili in vari periodi nel passato, fanno menzione di un aumento più sostanzioso, pari a 2,99 Euro al mese.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TWITTER

I piani tariffari interessati – almeno al momento – sono praticamente gli stessi, infatti, ma riguardano versioni specifiche degli stessi:

ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 200 EXTRA 8GB, ALL-IN 400, ALL-IN 400 EXTRA, ALL-IN 400 EXTRA 8GB, ALL-IN Pack 400, ALL-IN 400 Casa3, ALL-IN 800 EXTRA, ALL-IN ONE

Riportiamo infine la comunicazione ufficiale di WindTre relativa alla possibilità di esercitare il diritto di recesso senza penali.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it

Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS».

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3