Slive Convention 3 Italia: TRASPARENZA

ALL-IN a 28 giorni, proseguono le comunicazioni di rimodulazione: è la volta di…

di Valerio Longhi

Non accenna a rallentare il ritmo di marcia preso da Wind Tre per livellare il parco delle offerte ALL-IN commercializzate negli ultimi anni: anche questa settimana, infatti, hanno continuato a piovere le comunicazioni via SMS a parte dei clienti 3 Italia con piani tariffari della famiglia ALL-IN con Impegno.

Da un lato, infatti, continuano ad arrivare le notifiche a SIM con offerte commerciali già segnalate nei giorni scorsi:

ALL-IN EXTRA

ALL-IN con Impegno abbinate all’offerta CASA 3

ALL-IN SPECIAL

ALL-IN VIP

 

Oltre a queste, tra ieri e oggi il gestore sta inviando comunicazione – sempre tramite SMS – anche ad altri clienti, sia con piani tariffari della stessa tipologia già impattata in precedenza, sia con altre offerte.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TWITTER

Chi è oggetto di questa particolare ondata (che riguarda una parte dei clienti con attive ALL-IN ONE, ALL-IN Unlimited e ALL-IN VIP) si vedrà aumentare di 2,99 Euro il canone mensile a partire dal 1 Luglio 2017.

Contestualmente al primo rinnovo con il nuovo canone, varieranno anche:

  • la durata dell’opzione stessa (i rinnovi saranno ogni 30 giorni)
  • la tipologia di soglie (da settimanali diventeranno da 30 giorni, quindi indicativamente mensili)
  • la tariffa per eventuali extra-soglia (29 cent al minuto o a SMS inviato)

Resta valida, naturalmente, la possibilità di recedere senza penali dal contratto. Ecco le modalità indicate dal gestore per esercitare tale diritto.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it

Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS».

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3