3 Italia - the future you want

Ancora novità in casa 3: arriva Super GIGA ONE, l’offerta internet low cost

di Tommy Denet

Non finiscono mai le novità di 3 in questo inizio d’autunno. Abbiamo visto nei giorni scorsi il listino dedicato ai nuovi iPhone con i rinnovati piani tariffari dell’offerta ALL-IN, FREE e PLAY e la nuova ALL-IN Master Pro per i clienti business.

Anche i piani tariffari dedicati alla navigazione su internet sono stati rinnovati (vedi qui le nuove Super Internet per SIM dati di settembre 2017), e – mentre siamo in attesa dell’ufficializzazione della promozione Giga Boom – ci giunge segnalazione che, a partire da oggi, il canvass si allarga e dovremmo vedere l’introduzione di una nuova opzione internet low cost.

Super GIGA ONE  sarebbe il nome della nuova tariffa dati 3 Italia in vigore da oggi (26 settembre 2017). L’opzione, disponibile solo per SIM dati con piano tariffario base Super Web New, prevederebbe un bundle di 5 Gigabyte ogni 28 giorni al costo più basso visto sinora: solo 1 Euro a rinnovo.

Si completerebbe in questo modo il portafoglio di offerte internet del brand 3, con l’introduzione di un nuovo piano entry level accessibile veramente a tutti.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Naturalmente al canone dell’offerta andrà aggiunto l’eventuale costo dell’opzione LTE (1 Euro al mese), gratuito in promozione per tutti i nuovi clienti che si attivano fino al prossimo 31/03/2018.

Dovrebbe essere previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 3 Euro per le nuove attivazioni e 15 Euro per i già clienti.

I costi extra soglia dovrebbero essere pari a 50 cent per ogni sessione di 100 MB. SMS a 15,12 cent.

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di WindTre SpA, quelle riportate sopra sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3