Pupillo, necessario il cambio SIM per usare la videocamera 3

di Tommy Denet

Novità per alcuni “vecchissimi” clienti 3 Italia. Nello specifico quelli ancora in possesso di Pupillo, “la prima videocamera UMTS al mondo che risponde ad una semplice videochiamata”.

Ti informiamo che a  seguito all’avvio delle attività di unificazione delle reti Wind e 3, a partire dal 30 novembre 2017, è necessario aggiornare la SIM abbinata alla videocamera “Pupillo” per continuare a garantire il suo corretto funzionamento.

I clienti riceveranno un SMS che li invita a richiedere la sostituzione gratuita della sim gia’ a partire dal 23 ottobre, recandosi presso un negozio 3: ” La videocamera Pupillo richiede un aggiornamento. Recati subito in un 3 Store con il dispositivo per sostituire gratis la SIM! info su tre.it/pupillo

L’annuncio sarà presente anche sul sito ufficiale tre.it (pagina tre.it/pupillo) e nell’APP dedicata all’area clienti 3.

Attenzione: la sostituzione prevede l’attivazione di una nuova Sim con piano Power 29 in cui saràà inserita, dal punto vendita, l’opzione Pupillo; una volta attivata, successivamente sarà possibile sostituire fisicamente nel dispositivo la nuova Sim con la vecchia nel formato standard delle Sim.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Importante:  per la sostituzione il cliente deve necessariamente portare con sé la sim Pupillo OLD, da cui va letto il codice ICCD, necessario per completare l’attivazione della nuova SIM Pupillo.

Vedi anche La (vecchia) discussione dedicata a Pupillo sul nostro forum.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3