3 è sponsor ufficiale della Festa del Cinema di Roma. “Borg McEnroe” in prima esclusiva venerdì 3

di Redazione

3 è sponsor ufficiale della 12ma edizione della Festa del Cinema di Roma, la prestigiosa kermesse cinematografica che si terrà dal 26 ottobre al 5 novembre all’Auditorium Parco della Musica.

Venerdì 3 novembre, in uno spazio dedicato all’interno del Villaggio del Cinema, 3 ospiterà la prima esclusiva del film “Borg McEnroe” di Janus Metz Pedersen.
Il film, che arriverà nelle sale il nove Novembre, racconta la rivalità tra le due leggende del tennis mondiale: Björn Borg e John McEnroe. Alla proiezione interverranno ospiti internazionali del mondo del cinema e dello sport.

Lo stretto rapporto tra 3 e l’industria cinematografica è ancora una volta confermato dalla sponsorship di un importante evento come la Festa del Cinema di Roma.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Il marchio 3, infatti, da anni è legato al mondo del cinema con il programma di loyalty “Grande Cinema 3” che permette ai clienti 3 di andare gratuitamente al cinema, nelle sale aderenti all’iniziativa, grazie a un ingresso settimanale, dal lunedì alla domenica, per i possessori della “Card Gold” e grazie a due ingressi, al prezzo di uno, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per i possessori della “Card Blu”.

Il brand 3, da sempre all’avanguardia nelle scelte tecnologiche, è caratterizzato dai valori di trasparenza, innovazione e tecnologia, espressi dal pay-off ‘the future you want’, e si rivolge, prevalentemente, ai clienti con una forte attitudine al digitale.

CS

Immagine da www.romacinemafest.it/ (area download)
Credits Audrey Hepburn TM-Trademark, © 2012 and Likeness – Property of Sean Hepburn Ferrer and Luca Dotti, ALL RIGHT RESERVED © David Seymour/Magnum/Contrasto

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3