H3G, tra le novità di Natale la No Tax per (alcuni) piani Top e Pro

di Valerio Longhi

Negli ultimi giorni numerose le novità del listino “natalizio” in programma di 3 sono già state rese note. Tra l’ultime il ‘ritorno’ della Promo No Tax per gli abbonamenti Power (escluso quelli ‘base’).

La stessa promozione, in versione speciale per questo Natale, arriva con la stessa logica anche per i piani Top e Pro!

Con la nuova promo No Tax infatti, tutti coloro i quali entro il 31 dicembre 2010 passeranno a 3 attivando un abbonamento consumer (Power 1600, Power 3000, Top 800, Top 1600 e Top 3000) o un abbonamento business (Power 1600 PRO, Power 3000 PRO, PRO 800, PRO 1600 e PRO 3000) con la portabilità del numero, godranno per 12 mesi di uno sconto in fattura pari alla Tassa di Concessione Governativa.

Confermato il concorso 3 for Business Club

Confermata, sempre per i clienti affari, l’iniziativa 3 for Business Club, il programma di fidelizzazione a cui si può aderire gratuitamente e che permette di accedere a tantissimi premi esclusivi (prodotti hi-tech, orologi, elettrodomestici, viaggi, corsi, soggiorni, trattamenti estetici, cure termali, buoni spesa, etc…) in funzione dei punti guadagnati in base al traffico ricevuto.

Una nota stampa H3G poi chiude il cerchio delle anticipazioni già divulgate nel corso delle ultime settimane.

Qua sotto il testo integrale delle novità riassunte direttamente da Trezzano sul Naviglio 😉

Milano, 17 novembre 2010 – In occasione del periodo natalizio 3 Italia presenta la sua nuova offerta, sempre più dedicata ai fan dei “gadget” hi-tech, con necessità di connessione al Web e ai Social Network in mobilità, ma sempre a costi ragionevoli e convenienti.

E proprio secondo quest’ottica, 3 Italia lancia la nuova offerta Smartpack Gold, la Ricaricabile per smartphone che fino a fine 2011 offre gratis 60 minuti al mese di chiamate verso tutti, 50MB al giorno di navigazione dal proprio telefonino e la Card Gold di Grande Cinema 3 per andare al cinema una volta a settimana. Con Smartpack Gold è anche possibile acquistare l’esclusivo smartphone Samsung Pocket 3G Evo a soli 49€ anziché 99€.

Con la nuova promo No Tax invece, tutti coloro i quali entro il 31 dicembre 2010 passeranno a 3 attivando un abbonamento consumer (Power 1600, Power 3000, Top 800, Top 1600 e Top 3000) o un abbonamento business (Power 1600 PRO, Power 3000 PRO, PRO 800, PRO 1600 e PRO 3000) con la portabilità del numero, godranno per 12 mesi di uno sconto in fattura pari alla Tassa di Concessione Governativa.

L’offerta natalizia di 3 Italia si arricchisce anche di nuovi smartphone TOP di gamma a partire da zero euro con gli abbonamenti Top (consumer) e Pro (business). Tra tutti il Samsung Galaxy Tab, il nuovo tablet della casa coreana, con schermo da 7 pollici e sistema operativo Android 2.2 che permette anche di effettuare chiamate e videochiamate. Tra gli smartphone a listino figurano, tra gli altri, Samsung Omnia 7 (OS Windows Phone 7), HTC Desire HD (Android 2.2), Nokia N8 (OS Symbian 3), iPhone 4 (iOS) e BlackBerry Pearl 3G. A questi si affianca il nuovo Nokia C3-01 (OS Symbian 40), telefono per il mass market, la cui peculiarità consiste nell’essere un cellulare candy-bar con tastiera e display touch.

Una novità assoluta in casa 3 Italia riguarda Super SMS, l’opzione grazie alla quale, a partire dal 1 dicembre, mandare SMS sarà ancora più conveniente. Super SMS, al costo di 7 euro per 30 giorni, permetterà infatti di inviare fino a 500 sms al mese (400 sms verso numeri 3 e 100 sms verso tutti).

Per chi naviga in mobilità con un netbook o un laptop la novità è Web 60, l’abbonamento entry level ancora più vantaggioso che permette di avere una chiavetta Internet a partire da 0 euro e che offre fino a 60 ore al mese di navigazione sotto rete 3 al costo di soli 9 euro al mese.

A seguito del successo ottenuto nella precedente edizione, 3 Italia rinnova fino al 31 dicembre 2011 l’iniziativa Grande Cinema 3. Tutti i nuovi clienti consumer che attiveranno un Abbonamento o una Ricaricabile potranno infatti richiedere la Card Gold di Grande Cinema 3 che, fino alla fine del prossimo anno, offre un ingresso al cinema una volta alla settimana nelle sale che aderiscono all’iniziativa (www.grandecinema3.it).

Commenta la news nel nostro forum nella discussione dedicata alle novità di Natale 2010!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3