“Vinci il GP del Mugello”: in palio i biglietti per il Motomondiale con NGM e 3

di Redazione

Vinci il Mugello con NGM e 3 ItaliaNGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim e 3 Italia, primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, regalano un’esperienza da sogno agli appassionati delle due ruote e del Motomondiale. Il concorso “Vinci il GP del Mugello con NGM!”mette in palio 3 biglietti VIP per i paddock e 20 biglietti per la tribuna, per vivere insieme ad un amico le prove e l’avvincente tappa italiana del motoGP all’Autodromo del Mugello, previsto per il prossimo 1 Giugno.

Partecipare è molto semplice: basta acquistare uno smartphone NGM con una Ricaricabile “3” dal 5 Aprile al 18 maggio 2014 in un 3Store, in un negozio autorizzato alla vendita di prodotti e servizi “3” oppure sul sito http://3store.tre.it/ e registrarsi al sito http://vincilamotogp.ngm.eu/ entro e non oltre le ore 24:00 del 18 maggio 2014 per partecipare così all’estrazione di uno degli esclusivi premi messi in palio da NGM.

3 Italia, che da sempre fa dell’innovazione il proprio marchio di fabbrica, grazie all’accordo con NGM mette a disposizione della propria clientela un’offerta che include quattro smartphone Dual Sim. NGM Forward Prime, NGM Dynamic Stylo e NGM WeMove Miracle sono disponibili attivando l’offerta Scegli 10 Ricaricabile, a fronte di un impegno di ricarica di 10€ al mese. Con la ricarica mensile è possibile attivare l’opzione ALL-IN Small che include 200 minuti di chiamate, 200 sms e 2GB per navigare in Internet grazie alla rete veloce di “3”. E’ invece possibile avere NGM Dynamic Racing3 con un costo di 99 Euro in abbinamento a ALL IN Medium Pack, l’offerta ricaricabile che include 400 minuti, 400 sms e 1GB a 6€ al mese.

I fortunati vincitori del concorso potranno vivere il circuito del Mugello da protagonisti, godendo di una prospettiva esclusiva e vivendo le emozioni della gara e delle prove in pole position. I vincitori dei biglietti VIP paddock, infatti, dopo aver lasciato l’auto nei parcheggi riservati loro presso l’Autodromo del Mugello, potranno assistere alla gara e alle prove libere direttamente dall’area Paddock e accedere ai Box NGM per incontrare i piloti del Team Forward Racing. Inoltre, avranno la possibilità di pranzare e cenare nell’area hospitality per le tre giornate di venerdì, sabato e domenica, avendo accesso anche a un esclusivo tour della pista con uno shuttle dedicato. I vincitori dei 20 biglietti per la tribuna potranno invece assistere al Gran Premio del 1 Giugno direttamente dalla Tribuna centrale e verrà data loro l’opportunità di portare con sé un amico.

Il concorso sarà oggetto di una campagna di comunicazione che coinvolge i siti Internet http://ngm.eu, http://vincilamotogp.ngm.eu/ e http://3store.tre.it/, i relativi social network e i punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Dal 28 aprile, per due settimane, sarà poi on-air una campagna con spot di 30 secondi su sei emittenti radiofoniche nazionali: RDS, Radio 105, Radio 101, KISS KISS, Radio Monte Carlo, Virgin Radio. Il concorso sarà supportato anche da un’attività di store promotion in un centinaio di negozi monomarca “3”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3