My Business 3 (Logo)

My Business, 3 illustra le novità a listino

di Redazione

Come già anticipato ieri da Mondo3, 3 Italia informa che ha rinnovato la sua offerta business che diventa ancora più ricca e conveniente, per soddisfare al meglio le esigenze di professionisti e imprese che vogliono risparmiare sulla bolletta del telefono senza rinunciare alla qualità.

I punti di forza della nuova offerta per i clienti con partita IVA sono i canoni ribassati, le soglie di traffico Internet elevate fino a 30GB al mese e il traffico voce internazionale sempre incluso.

Le novità riguardano sia i piani in abbonamento che le ricaricabili. Nello specifico i nuovi piani post-pagati business di “3” sono:

  • 400 – con 20 euro al mese garantisce 400 minuti di chiamate in Italia, minuti illimitati all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited – a 30 euro al mese offre chiamate illimitate in Italia e all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited Plus – a 40 euro al mese include minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 30 GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.

Tutti i piani in abbonamento includono uno smartphone con anticipo variabile in base al modello scelto. Ad esempio, con 49 euro è possibile abbinare ad Unlimited Plus il nuovo Huawei P9 mentre con 99 euro si può avere il nuovo Samsung Galaxy S7.

I piani ricaricabili sono disponibili, senza tassa di concessione governativa, sia nel formato solo SIM sia con smartphone incluso.  Nello specifico prevedono:

  • 400 – a 10 euro al mese offre 400 minuti di chiamate in Italia e illimitate all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited – a 20 euro al mese garantisce minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.
  • Unlimited Plus – Con 30 euro al mese permette di avere chiamate illimitate in Italia e all’estero, 400 SMS, 30GB di traffico Internet mobile e 100mb in Gprs.

Alla ricaricabili business di “3” è possibile abbinare uno smartphone con maggiorazione sul canone mensile a partire da 5 euro al mese e anticipo variabile in base al modello scelto. Ad esempio con Unlimited Plus si può avere il nuovo Huawei P9 con 49,02 euro di anticipo e 15 euro in più di rata mensile oppure Samsung Galaxy S7 con 51,97 euro di anticipo e maggiorazione sul canone di 20 euro al mese.

Le modifiche riguardano anche Ufficio 3 e Ufficio 3 Plus, le offerte complete che permettono di chiamare e navigare senza limiti in Italia e all’estero, avendo il proprio business sempre a portata di mano. Da oggi, infatti Ufficio 3 con 15 euro al mese garantisce minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 4GB di traffico Internet mobile e una SIM Internet con 20GB di traffico.  Ufficio 3 Plus, a 30 euro al mese, offre minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS e 30GB di traffico Internet da utilizzare sul proprio smartphone, oltre a una SIM Internet con 30GB di Internet mobile. Le SIM Internet possono essere sfruttate al meglio con WebCube4 4G LTE o con PocketCube 4G LTE, i dispositivi wi-fi abbinabili all’offerta con anticipo rispettivamente di 9 e 19 euro.

Con tutti i piani business di 3 Italia il controllo della spesa è garantito dal servizio gratuito Conto 3 On Line, che permette di consultare facilmente lo stato delle opzioni attivate e di avere sempre tutte le informazioni necessarie sul traffico effettuato.

(Comunicato Stampa)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3