il nuovo Apple iPhone 7: le prime foto in esclusiva Mondo3

iPhone 7 a listino, Sunrise anticipa tutti: in offerta senza costi aggiuntivi

di Valerio Longhi

Annunciato iPhone7, lanciato Sunrise Smartphone Upgrade.

L’iniziativa che prevede

  • Opzione unica in caso di stipula di un piano di acquisto dell’apparecchio; disponibile a partire dal lancio del nuovo iPhone 7
  • Sunrise: la possibilità di cambiare ogni 12 mesi il proprio iPhone con il nuovo iPhone di Apple – senza costi aggiuntivi

«L‘opzione Sunrise Smartphone Upgrade è l’esempio perfetto della nostra strategia di partenariato internazionale. Siamo convinti di poter offrire ai nostri clienti vantaggi esclusivi, collaborando con i migliori al mondo come Apple. In questo modo possiamo sempre fornire ai nostri clienti i migliori apparecchi nonché le tecnologie più all’avanguardia nell’ottima rete di telefonia mobile», commenta Olaf Swantee, CEO Sunrise.

Avere sempre il nuovissimo iPhone – Sunrise lo rende possibile grazie al partenariato con Apple
Acquistando un iPhone 7 o 7 plus con un piano di acquisto dell’apparecchio per 24 mesi, il cliente ora può attivare l’opzione Sunrise Smartphone Upgrade. Dopo almeno 12 mesi può cambiare il suo vecchio iPhone con un nuovo modello della prossima generazione, sempre con un piano di acquisto dell’apparecchio per 24 mesi. Le rate del vecchio iPhone che non sono ancora state pagate vengono condonate. Il cliente non è obbligato all’opzione. Se l’iPhone non viene cambiato, l’opzione si estingue automaticamente dopo 24 mesi. L’opzione può essere attivata gratuitamente a partire dal lancio del nuovo iPhone 7 e fino al 31 dicembre 2016. Questa offerta esclusiva è il risultato della strategia di partenariato adottata da Sunrise, concentrata su convenienti offerte speciali per i clienti Sunrise.

Per l’iPhone 7 o iPhone 7 plus il cliente riceve dopo 12 mesi il modello più recente di qualsiasi colore.
Al momento del cambio, Sunrise accetta solamente iPhone funzionanti e non danneggiati, con normali tracce di usura.
Al fine di evitare costose riparazioni inutili, Sunrise consiglia la conveniente assicurazione «Sunrise smart protect» il Protection Kit custodia e protezione dello schermo, che per es. copre i danni di rottura del vetro.

Gli apparecchi ritirati vengono preparati e rivenduti da partner di Sunrise.
Il riutilizzo dei vecchi smartphone allunga il ciclo di vita del prodotto contribuendo alla conservazione dell’ambiente.

Tutti i dettagli sul programma sono disponibili nella seguente pagina: www.sunrise.ch/upgrade

 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3