ALL-IN Pack Home Edition, da oggi anche senza PocketCube

di Tommy Denet

raoulbova-chiarafrancini-spot3Lanciata poco più di un mese fa, e subito apprezzata dalla clientela, ALL-IN Pack Home Edition, l’offerta integrata con voce e internet, da utilizzare sia dentro che fuori casa, “perde” uno dei suoi vincoli e diventa un po’ più flessibile, permettendo a chi intende sottoscriverla di farlo anche senza l’acquisto a rate del minirouter PocketCube.

Il cuore dell’offerta rimane il medesimo, fatto di una USIM ricaricabile per lo smartphone di un abbonamento dati per navigare su internet.

Si tratta sempre di una ricaricabile con ALL-IN 400 Pack (400 minuti, 400 SMS, 4 GB, canone mensile scontato a soli 5 euro) e di un abbonamento dati Web Night&Day Pack (1 GB al giorno e navigazione illimitata di notte, canone scontato pari a 10 euro al mese).

Ciò che cambia a partire da oggi è la possibilità di scelta: se fino a ieri, per attivare il Pack era necessario portarsi a casa anche il router portatile PocketCube, ideato e progettato da 3, da oggi è possibile decidere di non acquistarlo, eliminando quindi l’anticipo (pari a 19 euro) da versare e l’ulteriore vincolo, che prevede – in caso di cessazione anticipata – il pagamento delle rate residue del device.

Tutte le altre condizioni rimangono invariate, compresi i corrispettivi per chiusura anticipata legati ai singoli piani tariffari (ALL-IN 400 Pack e Web Night&Day Pack) e la perdita del diritto allo sconto sul canone nel caso una delle due USIM venisse disattivata.

Non si tratta forse di una novità eclatante, ma diventa comunque un po’ più conveniente la scelta di questo pacchetto abbinato da parte di chi non è sicuro di volerlo mantenere attivo per 30 mesi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3