Vodafone: le tariffe per navigare con iPad2

di Eros Bartolomeo

Anche Vodafone, subito dopo le offerte di 3 Italia, presenta le proprie tariffe per navigare con il nuovissimo iPad2.

Tutti i clienti Vodafone potranno navigare su Internet con il nuovo iPad 2 scegliendo l’offerta piu’ adatta alle proprie esigenze di navigazione tra:

  • Internet Sempre Smart – per chi utilizza Internet prevalentemente per controllare l’email, navigare e cercare informazioni sul web o comunicare con gli amici con chat e social network: contributo mensile di 9 euro, velocità fino a 1.8 Mbps per 1 GB mensile di traffico.
  • Internet Sempre Super – per chi utilizza Internet anche per guardare video, acquistare musica o giocare online: contributo mensile di 19 euro, velocita’ fino a 7.2 Mbps per 3 GB mensili di traffico.

Per chi utilizza internet in maniera occasionale e’ invece disponibile Internet Facile Day: l’offerta consente di effettuare fino a 500MB di traffico dati al giorno, al costo di 2 euro.

Superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta e’ sempre possibile continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64kbps, rinnovare anticipatamente la propria offerta o scegliere un nuovo piano.  Le offerte Internet Sempre e Internet Facile Day sono disponibili con formula ricaricabile e abbonamento

Con queste soluzioni Vodafone conferma il proprio impegno nell’offrire ai clienti la migliore offerta per navigare con il proprio tablet eliminando i dubbi legati al controllo dei costi: i piani non prevedono tariffazione a sessioni anticipate, ne costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia. Inoltre, solo con Vodafone, il Cliente puo’ avere una Micro-SIM dati gratuita con 5 euro di traffico incluso.


Tutti i clienti Vodafone potranno, inoltre, accedere gratuitamente ad un mondo di applicazioni esclusive ideate per utilizzare al meglio il proprio iPad2 tra cui:
‪*
My 190: per accedere a tutte le informazioni relative al proprio credito residuo e conto telefonico, conoscere la promozione dati attiva e tenere sotto controllo il contatore del traffico dati.
*
Vodafone Calcio: per avere il grande calcio a portata di Tablet, le dirette tv delle partite di Serie A, i goal della propria squadra preferita, le videosintesi, gli approfondimenti video.
*
Il Meglio dell’Editoria : per avere i migliori giornali da scaricare direttamente sul proprio Tablet
*
Vodafone Music: per scaricare da http://musica.vodafone.it la propria musica preferita tra milioni di canzoni e di album e portarla sul proprio Tablet o qualsiasi lettore di musica digitale.
*
Vodafone Lab: l’applicazione che consente di accedere alla popolare community online di Vodafone. Nel lab Vodafone ascolta e raccoglie i suggerimenti degli utenti. Con Vodafone lab e’ sempre possibile restare aggiornati sulle novita’ dal mondo della tecnologia e trovare assistenza sui prodotti e servizi Vodafone.

iPad 2 con WI-FI

Tutti i clienti che sottoscriveranno le offerte Vodafone Internet Sempre Super (contributo mensile di 19 euro, velocita’ fino a 7.2 Mbps per 3 GB mensili di traffico) e Vodafone Internet Sempre Top (contributo mensile di 29 euro, con velocita’ fino a 28.8 Mbps per 5 GB mensili di traffico) potranno avere gratuitamente una Vodafone Internet Key WiFi con cui connettere il proprio iPad e altri due dispositivi contemporaneamente (come ad es. PC, lettori Mp3, ecc) in modalita’ Wi-Fi.

Per maggiori informazioni e’ possibile consultare il sito tablet.vodafone.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3