Area Clienti 3, dal beta test alla… nuova versione! Gli utenti Android possono già aggiornare

di Redazione

Da ieri, come evidenzia il thread del nostro forum, è possibile avere senza essere beta tester l’ultima versione dell’App Area Clienti 3.

Area Clienti 3, infatti, ha una nuova interfaccia grafica per accedere facilmente dalla Home Page ai servizi più utili personalizzati sul profilo del cliente.
L’aggiornamento è disponibile dalla versione Android 4.1

  • Il mio Tre è la home page di partenza dopo aver lanciato l’app mentre OFFERTE per TE è raggiungibile cliccando sul relativo tab.

    Dal MIO TRE gestisci la tua SIM accedendo in modo immediato ai contatori, all’offerta attiva, al servizio di ricarica e ai programmi GrandeCinema 3 e Payback.

  • Da OFFERTE PER TE sei sempre aggiornato sulle offerte che 3 ti riserva per modificare il tuo piano tariffario e cambiare telefono, oppure sulle proposte esclusive dei nostri partner per i clienti 3.
  • Scorri verticalmente per visualizzare tutti i servizi, tappa sulle card per accedere ai contenuti e segui i percorsi suggeriti.
    In alto a sinistra è sempre disponibile il menù per accedere a tutti i servizi.

    Tutto questo va online dopo un’anteprima testata da circa 10.000 clienti H3G. Come dichiarato dalla stessa 3 Italia, “Area Clienti 3 si distingue da tutte le altre App presenti sul mercato per la nuova usabilità che, oltre al classico menù, offre diversi percorsi di navigazione per raggiungere dalla Home Page tutti i contenuti disponibili. In questo modo diventa più semplice per il cliente non solo controllare i propri consumi, ma anche essere informato tempestivamente sulle offerte più convenienti per il suo profilo”.

    Ti potrebbe interessare anche...

    Commenta la notizia nel Forum di Mondo3