Samsung Galaxy S8+ by TecnoGazzetta & Mondo3

Samsung Galaxy S8, da oggi apre le prenotazioni anche 3

di Fabrizio Castagnotto

Mancano poche settimane alla commercializzazione, anche in Italia, dei nuovi smartphone di casa Samsung (Galaxy S8 e S8+), svelati ufficialmente due giorni fa in un evento seguito in diretta da migliaia di persone in tutto il mondo.

SAMSUNG GALAXY S8 – VIDEO UNBOXING BY TECNOGAZZETTA

L’attesa è tanta, e in molti vorrebbero averlo anche prima della sua disponibilità nei negozi (prevista per il prossimo 28 aprile 2017). Samsung stessa ha annunciato la possibilità di pre-ordinarlo sin da subito per poterlo avere con un anticipo fino ad una settimana rispetto a tale data, seguita a breve distanza anche da Vodafone, primo gestore italiano a promuoverlo.

Oggi arriva una possibilità simile offerta da 3 Italia, che ha reso da poco disponibile una pagina all’interno del proprio sito web dove inserire i propri dati per prenotare Samsung Galaxy S8 (oppure il “fratellone” Galaxy S8 Plus) ed essere tra i primi ad averlo.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

[amazon_link asins=’B06XWN7VCQ,B06XWB84Q7,B06XW9CFZH,B06XWB6N5F,B06XWWDLQP,B06XWS5JKZ’ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56778054-16c5-11e7-b52a-1be31dd971f9′]

Richiederlo è molto semplice: è sufficiente collegarsi a questa pagina del 3Store Web:

3Store Web – Prenota Galaxy S8

e proseguire scegliendo la modalità preferita per ottenere uno dei due smartphone: acquisto in un’unica soluzione oppure a rate in associazione ad un abbonamento di rete mobile 3 Italia.

Nel primo caso, la prenotazione viene registrata come un normale ordine, al termine del quale si pagherà un anticipo, pari a 100 Euro. Il resto dell’importo verrà addebitato quando sarà effettivamente inviato al cliente il Samsung Galaxy S8 o S8 Plus.

Per segnalare l’intenzione di averlo con un piano dell’offerta commerciale 3 Italia, invece, è sufficiente registrare la propria manifestazione d’interesse inviando i propri dati personali: si verrà ricontattati non appena sarà disponibile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3