Slive Convention 3 Italia: TRASPARENZA

Niente ponte per 3 Italia: continuano le rimodulazioni, oggi la ruota gira per… ALL-IN VIP!

di Valerio Longhi

Poteva essere un tranquillo lunedì prefestivo, molti italiani si stanno godendo questo ponte festivo di primavera, ma in WindTre i giochi non si fermano nemmeno un giorno: stanno ripartendo, da stamattina, infatti, nuove ondate di SMS che preannunciano le ormai ben note rimodulazioni tariffarie ad altri clienti.

Proseguendo con la consueta modalità, oggi l’attacco è diretto ad un’altra specifica offerta tariffaria 3 Italia: si tratta del piano ALL-IN VIP, che fu il primo ad introdurre le soglie giornaliere.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

In realtà ci fu un primo esperimento il 31 marzo scorso, ed alcune varietà di questa tariffa furono già impattate dalla primissima ondata di rimodulazioni, ma la gran parte rimase illesa.

Oggi pare che il gestore voglia completare quanto iniziato e sembra che l’invio di SMS sia molto più generalizzato rispetto al precedente.

Poiché di ALL-IN VIP esistono numerose varianti, anche la rimodulazione è suddivisa in due tronconi: i più “fortunati” vedranno semplicemente cambiare la durata dell’opzione, che passerà da 7 a 28 giorni, mentre gli altri (plausibilmente chi l’ha avuta a condizioni promozionali più vantaggiose) si vedranno anche rincarato di 2,99 Euro  il costo da sostenere per il rinnovo ogni 4 settimane.

Le nuove condizioni si applicheranno, per coloro i quali hanno ricevuto l’avviso a partire da oggi (24 aprile 2017), al primo rinnovo dell’offerta successivo al 31 maggio 2017.

L’informativa completa è presente all’ormai noto link sul sito tre.it, mentre la discussione nel FORUM di Mondo3 è più accesa che mai: venite a dire la vostra!

Verso le soglie mensili 3 – Discussione

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3