Ricaricati con 3: i dettagli della promozione

di Fabrizio Castagnotto

Prendendo spunto dalla discussione nel forum, ci siamo informati in dettaglio presso 3 Italia relativamente alla promozione “Ricaricati con 3” che offre una ricarica omaggio fino a quando il prezzo della benzina rimarrà più alto di 1 euro.

Vediamo dunque meglio di che si tratta.

A tutti i clienti che ricaricano, entro il 30 giugno 2008, con un taglio di valore pari almeno a 30 euro, verrà regalata una ricarica bonus di 5 euro nel corso del mese di luglio. Altrettanti euro saranno regalati ogni mese, a patto che venga effettuata una ricarica a pagamento durante quello precedente. La promozione continuerà senza un termine prefissato se non quello legato, aleatoriamente, al prezzo della benzina verde : qualora il prezzo registrato alla pompa torni a scendere sotto il costo di 1 euro al litro la promozione terminerà inderogabilmente.

Attenzione: per avere diritto a tale omaggio bisognerà attenersi alle seguenti condizioni:

  • effettuare in un’unica soluzione una ricarica di importo uguale o superiore a 30 euro (pertanto non si otterrà alcun bonus dalla somma di tagli di valore inferiore, seppur superiori nel computo totale alla cifra richiesta) entro il 30 giugno 2008;
  • inviare un SMS contenente il testo “aderisco” al numero 48385, sempre entro il 30 giugno.

In seguito all’attivazione della promozione il Cliente riceverà, nel corso del mese di luglio, un bonus di 5 € di traffico, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.

A partire da luglio invece si dovrà effettuare una ricarica di qualsiasi importo per poter ricevere il bonus nel mese successivo. Ogni bonus erogato dovrà essere consumato entro la fine del mese solare in cui è stato erogato.

Non effettuando alcuna ricarica in un mese non si riceverà alcun bonus in quello successivo, ma non verrà disattivata l’offerta: infatti, riprendendo a ricaricare, il bonus sarà nuovamente erogato.

La promozione non è compatibile con Scegli 3 New e non è cumulabile con la Card Auguri (Natale 2007).

Sul forum:
Discussione dedicata a “Ricaricati con 3”
Discussione dedicata ai ritardi e ai problemi nell’erogazione del Bonus “Summer Power” di Ricaricati con 3

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3