Spot TV: Luciana Littizzetto ancora con 3. Da domani le nuove pubblicità

di Andrea Trapani

Si rinnova il “matrimonio” tra H3G e Luciana Littizzetto. Partono domani, domenica 8 giugno, in concomitanza con le nuove offerte e con Euro2008 i nuovi spot televisivi di 3 Italia che andranno in onda nei prossimi mesi.

Due gli spot – ideati dall’agenzia ‘The Name’ – che saranno trasmessi in televisione. Nel primo spot, Luciana sottolinea come certe situazioni dovrebbero essere vissute dal vivo e non attraverso la tecnologia; per esempio, si può ricordare un tramonto senza scattare una fotografia, visitare un posto incredibile senza per forza andare su internet, oppure vedere il mondo dall’alto, ma non necessariamente su uno schermo. La risposta di Luciana è lapidaria: ‘Certo che si può’, ma anche, ancora una volta, spiazzante: ‘Se però tutta questa tecnologia è in regalo… perché non approfittarne?’. Ecco svelata la prima rivoluzione di 3 Italia già anticipata nei giorni scorsi (vedasi Mondo3 | La3: i dettagli della nuova TV gratis e dei canali Sky Mobile. I nuovi TVfonini): Internet e TV Free, direttamente sul videofonino.

Nel secondo spot, invece, Luciana sta viaggiando in macchina attraverso la campagna, lungo un viale alberato, la sua voce fuori campo ci consegna i suoi pensieri: ‘Certe cose le devi affrontare di persona… non puoi sempre far finta di niente’. Luciana arriva a destinazione, è davanti a una villetta, ma ancora in auto. Scrive qualcosa sul cellulare, scende e si avvicina verso la casa. ‘…Ci sono delle volte che devi prendere in mano la tua vita e scrivere tu il finale: non puoi lasciare la persona che ami con un sms…’. Il suo ragazzo appare sulla porta, lei gli consegna il telefono e se ne va concludendo il suo monologo interiore: ‘Eh, no, troppo facile…Prova con tutto il telefono’ E’ proprio questo l’oggetto dell’offerta commerciale, il nuovo Nokia N82 a zero Euro, acquistando una ricaricabile 3.

[via Pubblicità Italia | The Name per gli spot tv di 3 Italia]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3