ALL-IN Pack Home Edition: da lunedì il nuovo pacchetto integrato

di Tommy Denet

Spot 3 Italia giugno 2015Una nuova offerta “integrata” da utilizzare sia in casa che fuori: si tratta di ALL-IN Pack “Home Edition”, che dovrebbe essere attivabile presso i 3 Store dall’inizio della prossima settimana. Si tratterebbe di una interessante promozione che prevede sia una USIM ricaricabile per lo smartphone, sia un abbonamento dati per navigare in Internet in libertà.

ALL-IN Pack Home Edition prevede l’attivazione contestuale di due offerte particolari proposte da 3, con un prezzo particolarmente conveniente rispetto alla normale commercializzazione.

Il pacchetto comprende una USIM ricaricabile con ALL-IN 400 Pack (400 minuti, 400 SMS, 4 GB) con canone di 5 euro mensili (anziché 10) e un abbonamento dati Web Night&Day Pack (1 GB al giorno e navigazione illimitata di notte) a 10 euro/mese (anziché 20) con PocketCube incluso.

La spesa totale mensile, dunque, sarà di soli 15 euro (con uno sconto del 50% rispetto alle singole offerte).

Il piano Night&Day, lo ricordiamo, consente la navigazione alla massima velocità (anche in 4G LTE) fino ad un massimo di 30 GB a notte (dalla mezzanotte alle 7.59 del mattino). Superata questa soglia, sarà applicata una riduzione di velocità a 64 Kbps fino alle 8 del mattino, quando si tornerà ad applicare il bundle giornaliero di 1 GB. Superata la soglia diurna, il traffico ha un costo pari a 50 cent per 100 MB, che potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 del giorno stesso.

ALL-IN Pack Home Edition non è compatibile con le promozioni Piano Casa, Piano Tablet e Piano Famiglia. L’offerta prevede un impegno di 30 mesi e un metodo di pagamento valido (carta di credito o SDD). Per Web Night&Day Pack verrà richiesto un anticipo pari a 19 € per il Pocket Cube incluso. In caso di cessazione prima del termine del vincolo, è previsto l’addebito di un corrispettivo, oltre alle rate residue del PocketCube. Se viene disattivata una delle due offerte prima dei 30 mesi, verranno disattivati anche gli sconti attivi sull’altra.

Ognuna delle due USIM darà diritto ad una diversa Card di Grande Cinema 3: la Blu per la ricaricabile e la Gold per l’abbonamento.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA, quelle pubblicate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3